Contatti

Percorso

Servizio alberghiero

SERVIZIO CUCINA
La fondazione e’ dotata di due cucine: una presso la Casa Famiglia Monte Hermon e una presso la  Casa Famiglia Monte Tabor, gestite da personale dipendente.
Il menù, che è stato approvato da una dietologa dell’AUSL, è diversificato a seconda delle stagioni ed è articolato su 4 settimane.
La cucina interna permette di personalizzare i menù in base alle esigenze degli ospiti (patologie particolari, indicazioni dietetiche).
Due volte al giorno un operatore comunica al personale di cucina le eventuali variazioni al menù.
Nel rispetto delle normative in vigore si ricorda che non è possibile somministrare alimenti provenienti dal domicilio.
Nel rispetto delle normative in vigore occorre prima di portare un qualsiasi alimento chiedere informazioni al coordinatore della struttura.

SERVIZIO PULIZIA
Il servizio pulizia è gestito da personale dipendente.
Gli interventi di pulizia e sanificazione della struttura sono stabiliti da un apposito documento che prevede la pulizia giornaliera delle camere e degli spazi comuni e a rotazione una sanificazione di ogni ambiente.

SERVIZIO DI LAVANDERIA E GUARDAROBA
La struttura usufruisce del servizio centralizzato di lavanderia, gestito da personale dipendente.
Viene garantito il lavaggio e il rifornimento della biancheria alberghiera.
Gli indumenti vengono marcati al momento dell’ingresso dell’ospite in struttura e lavati all’interno tramite il servizio di lavanderia il cui costo è compreso nella retta. Si chiede ai famigliari una quota di 50 euro una tantum per la marcatura degli indumenti con apposite etichette.
I famigliari devono garantire all’ospite un’adeguata dotazione di biancheria e di abiti personali secondo quanto previsto da un’apposita lista di abbigliamento fornita dal coordinatore al momento dell’ingresso, nonché alla sostituzione dei capi usurati.

SERVIZIO MANUTENZIONE
La struttura si avvale di ditte esterne professionalmente preparate per garantire il funzionamento di impianti e infrastrutture.

 

mcafee secure